Criterium Nazionale Cuccioli Criterium Nazionale Cuccioli
News

Un evento in modalità comunicativa young

I ragazzi del Tag Alta Formazione che seguiranno i social per il Criterium
I ragazzi del Tag Alta Formazione che seguiranno i social per il Criterium

Trattandosi di un evento dedicato ai giovanissimi, anche l’aspetto mediatico del Criterium Nazionale Cuccioli 2023 avrà un impronta particolare, rispetto alla comunicazione tradizionale della manifestazioni sportive. Al fianco della tradizionale produzione di videopress, comunicati stampa e fotografie, è previsto il coinvolgimento di un gruppo studenti del TAG (Trentino Alta Formazione Grafica) dell’Istituto Pavoniano Artigianelli di Trento, specializzati nella comunicazione multicanale. Su entrambe le piste di gara saranno coinvolti 11 ragazzi, accompagnati da due docenti, che alimenteranno il canale Instagram dello Ski Team Alpe Cimbra, producendo video, reel, post e stories, oltre a collaborare direttamente con l’agenzia di produzione televisiva.
È infatti prevista una diretta streaming dello skicross sul canale sportcultura.tv, mentre le immagini dello slalom speciale saranno visionabili sul sito www.criteriumcuccioli2023.it.
Inoltre, come succede in tutti gli eventi giovanili, sarà attivo un servizio di fornitura fotografie di tutti i partecipanti on line e sul campo di gara.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Foto e video